News

Yamaha R6 replica Moto GP


Avatar Redazionale , il 24/03/06

15 anni fa - La piccola M1 in esemplare unico.

I colori sono quelli della M1 ufficiale, la R6 replica e già pronta ma sarà destinata a pochi, anzi, a pochissimi.


Carrozzieri di tutta Italia unitevi! Avrete un bel daffare per replicare la M1 gialla blu che a partire da questo week end correrà sulle pista di Jerez de la Frontera. Anche perché Yamaha ci ha messo del suo e la prima R6 Replica Moto GP ha i tutti i crismi dell'ufficialità e sarà un esemplare unico.

Adesso che possiamo anche vederla siamo disposti a credere che saranno in tanti a volerla. Come? I casi sono due, o comprate una R6 e poi stressate il carrozziere di turno, o vipresentate il prossimo Week End (25/26 Marzo) presso un concessionario o scooter store Yamaha, provate una moto, imbucate e... sperate. La moto, infatti, sarà estratta tra tutti coloro che parteciperanno all'Open Week End che ufficialmente apre la stagione degli eventi Yamaha, e per non farvi mancare niente sarà consegnata al fortunato in occasione del Premio del Mugello.

Tra l'altro la R6 si presenta già agghindata di tutto punto per la pista. Carenatura senza fari, scarico speciale e Metzeler Racetec come scarpe la rendono già pronta per farvi consumare le saponette. Certo, visto che è un esemplare unico, dubitiamo che il vincitore sia disposto a rischiare di sfregiarla...


Pubblicato da Stefano Cordara, 24/03/2006
Logo MotorBox