Breaking News:

YAMAHA: R1 Replica Moto GP


Avatar Redazionale , il 05/05/09

12 anni fa - Saranno solo quattro le R1 Replica realizzate da Yamaha Motor France. Due con il numero di Valentino, due con il numero di Lorenzo.

Saranno solo quattro le Yamaha R1 Replica realizzate da Yamaha Motor France. Due con il numero di Valentino, due con il numero di Lorenzo. Moto speciali per una iniziativa speciale che donerà 1000 € per ognuna delle moto a Riders for health. Prenotabili solo in Francia, ma se ci volete provare, ecco come fare.

SOLO QUATTRO Il tempo stringe e le moto sono poche, la notizia arriva dai nostri amati cugini d'oltralpe che si sono attivati per una iniziativa interessante. Yamaha Motor France, ha infatti preparato quattro R1 speciali, repliche esatte (graficamente ovviamente) della M1 ufficiale con cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo corrono nel mnodiale MotoGP.

PACCHETTO COMPLETO La R1 in vendita è assolutamente di serie grafica a parte e sarà venduta ad un prezzo a 19.990 ?, tanti ma nella cifra sono compresi anche un casco replica di quello del pilota, una camicia ufficiale del Team Fiat Yamaha MotoGP, due pass per il Week End di gara di Le Mans e un accesso Wild Card agli eventi Yamaha R1 Adrenaline Tours che si terranno su due circuiti francesi (Ales e Issoire) dove i fortunati proprietari potranno girare a piacimento assistiti dagli istruttori Yamaha.

Inoltre, non meno importante, questa delle R1 Replica è anche una iniziativa benefica visto che per ogni moto venduta Yamaha Motor France "girerà" 1000 ? all'associazione Riders for Health. Insomma avrete la vostra moto replica e farete anche del bene cosa volere di più? Magari che la moto si possa comprare anche in Italia, invece le R1 sono "pre-prenotabili" (c'è una lista, ovviamente, poi le moto saranno assegnate ai 4 fortunati) solo in Francia tramite il sito di Yamaha Motor France (clicca qui per accedere alla pagina di prenotazione) e tutto passerà per un concessionario Francese.

Se vi interessano e avete un amico in Francia... fatevi sotto, al momento ci sono già 6 domande per la replica di Rossi e una per quella di Lorenzo. Le moto saranno consegnate ai proprietari durante il week end di gara a Le Mans. Unico dubbio le R1 Replica saranno in versione francese e quindi con motore limitato per legge a 106 cv...


Pubblicato da , 05/05/2009
Gallery
Logo MotorBox