news

Una Ducati per pochi


Avatar Redazionale , il 02/11/01

20 anni fa -

Non si arresta la produzione di pezzi speciali in casa Ducati. Dopo la Monster dedicata a Carl Fogarty ora tocca alla 998 vestirsi da special in onore di un pilota. Lui è Ben Bostrom, il funambolico rider californiano che quest'anno ha chiuso il mondiale Superbike in terza posizione.

GalleriaIn momenti di grande patriottismo americano come questi ci sta anche che una moto italianissima si vesta a stelle e strisce. In occasione del DRA (Ducati Revs America), il principale raduno americano dedicato ai Ducatisti, la casa Bolognese ha infatti presentato la 998S Ben Bostrom, personalizzata con stelle, strisce e fiamme; insomma, tutto il repertorio delle grafiche utilizzate dal pilota durante la stagione di gare appena trascorsa.
I "numeri" dell’operazione 998 Ben Bostrom faranno la felicità per gli amanti della cabala. 155 è il numero di gara di Ben, 155 sarà il numero delle moto prodotte (autografate una ad una dal pilota) destinate però solo al mercato americano. Se vi è presa la voglia state tranquilli, potrebbe non essere necessario volare negli States per accaparrarsene una. La moto numero 155 della serie è, infatti, a portata di click sul sito Ducati, nella sezione dedicata alle Aste. La vendita al colpo di martelletto durerà fino al 12 novembre.
Non vi resta che fare la vostra offerta, sapendo inoltre che il ricavato sarà interamente devoluto alla American Red Cross Liberty Disaster Relief Found.


Pubblicato da Stefano Cordara, 02/11/2001
Logo MotorBox