News

Triumph: T-Day 9-11 Luglio a Varano


Avatar Redazionale , il 25/06/10

11 anni fa - Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.

Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.


 
La 12° edizione del T-Day è alle porte per accogliere tutti  gli appassionati del marchio di Hinckley, che quest'anno compie 20 anni dalla rinascita dell'azienda voluta da John Bloor.
Tre giorni di pista e di vita da paddock che i circa 1000 clienti e appassionati di Triumph potranno vivere dalla mattina di venerdì 9 alla sera di domenica 11 luglio 2010.

Nessun programma ufficiale, piuttosto una kermesse in cui tutti avranno massima libertà di agire e divertirsi.
Previsti i turni in pista prenotati e quelli liberi e ci sarà la possibilità di riservare i Test Ride con l'intera gamma Triumph messa a disposizione dalle concessionarie
aderenti al Full Demo Program e un'area shopping interamente dedicata all'abbigliamento e accessori originali Triumph. 

Guest Stars saranno lo stunt man Kevin Carmichael, gli irriducibili stranieri che decideranno di attraversare le alpi per dare un tocco di internazionalità all'evento e gli amici con le Buell, anche loro invitati a partecipare all'evento e girare in pista.

Tante le attività collaterali che coinvolgeranno il pubblico dalla mattina a notte inoltrata: demo rides con la possibilità di testare la neonata Sprint GT, corsi di agility in collaborazione con i Motofalchi Milano, l'immancabile area shopping, per far proprie le ultime novità della collezione di abbigliamento estivo 2010 o per vestire la propria  moto con gli accessori originali Triumph e infine il bike contest, per decretare la Triumph +, ovvero la motocicletta più bella della 12° edizione.

Lo Scrambler Trophy con due manches da 20 minuti + 2 giri ciascuna, 15 minuti di pausa tra una manche e l'altra, aperta a tutti i piloti che si presentano con una qualsiasi Scrambler e che decreterà chi è il pilota on-off più forte nel 2010.
Al termine, motori spenti e via ai barbeque organizzati dalle concessionarie ufficiali e dai Clienti con tanta musica e tanto divertimento.


 
Domenica, l'appuntamento clou sarà dopo pranzo, con la gara Endurance che vedrà più di 20 team sfidarsi per un'ora e mezza di gara. Le regole sono semplici: squadre da 3 piloti svincolati dalle concessionarie, moto di proprietà, no gomme slick. Infine, una nota sui decibel: in pista gli scarichi delle motociclette non potranno superare il valore di 98. 

Le iscrizioni all'evento, soprattutto per prenotare i turni in pista, si potranno effettuare presso le concessionarie ufficiale Triumph in tutta Italia.


Per ulteriori info:
www.triumph.it
www.triumph-day.it

www.facebook.com/offiacialtriumphitalia

Pubblicato da , 25/06/2010
Gallery
Logo MotorBox