News

Triumph Nuovi colori per le classiche


Avatar Redazionale , il 05/05/11

10 anni fa -

Triumph rinnova i colori delle sue classiche. In vendita da luglio.

Dopo la Street Triple, anche per la gamma classic di Triumph è già arrivato il 2012. In questo caso non ci sono restyling in atto né nuovi modelli ma solo nuove colorazioni che come succede di solito con l’off road saranno commercializzate a partire da luglio come modelli 2012. Triumph dunque gioca d’anticipo.

Nello specifico, la T100, introduce due nuove versioni bicolore, il metallizzato Cranberry Red/New England White e il Graphite/Phantom Black arricchito da una sottile pipeline in oro realizzata a mano. La Bonneville verrà offerta in un’inedita, fresca colorazione metallizzata Aurum Gold, che ben si abbina alle nuove decalcomanie. Chiude il cerchio la Scrambler, proposta nell’aggressivo Matt Black, il nero opaco che andrà a sostituire quello ad oggi disponibile.

Per il 2012 Triumph ha deciso di proporre le Tiger 800 e 800XC con telaio color graphite e non più argento e la nuova America con il Carribean Blue che sostituisce l’Eclipse Blue nella versione bicolore. Ulteriori informazioni www.triumphmotorcycles.com


Pubblicato da Redazione, 05/05/2011
Gallery
Logo MotorBox