News

TRIUMPH: 500 Euro per chi rottama


Avatar Redazionale , il 10/02/10

11 anni fa - Gli incentivi statali latitano, ma le Case si arrangiano da sole. Ecco come Triumph viene incontro alle esigenze dei clienti fino al 31 marzo.

Gli incentivi statali latitano, ma le Case si arrangiano da sole. Ecco come Triumph viene incontro alle esigenze dei clienti fino al 31 marzo.


OPZIONE 1 In tempi in cui il mercato va così così ogni occasione è buona per invogliare i clienti ad entrare nel concessionario. Anche una Casa poco propensa a sconti e promozioni come Triumph ha quindi deciso di venire incontro ai clienti lanciando una promozione che durerà fino al 31 marzo. La promozione prevede uno sconto di 500 ? su alcuni modelli in gamma se si ha un veicolo da rottamare, indipendentemente dalla marca e dal modello.


OPZIONE 2 Chi invece non avesse un usato da rottamare ma fosse intenzionato ugualmente ad acquistare una Triumph sfruttando il finanziamento, per un importo minimo di 1.500 Euro, della banca convenzionata Santander, riceverà abbigliamento e accessori ufficiali Triumph usufruendo della promozione 1 Euro a cc che Triumph ha ormai lanciato da tempo. Le moto interessate all'iniziativa sono quelle della gamma modern classic (escluse Bonneville T100, Scrambler e Thruxton) la Speed Triple, la Daytona, la Tiger e la Street Triple. Esclusa invece la Rocket III.


Pubblicato da , 10/02/2010
Logo MotorBox