Ruroc Atlas Limited Edition: taglie, prezzi, caratteristiche
Abbigliamento moto

Ruroc Atlas Limited Edition: tanto carbonio e tecnologia


Avatar di Danilo Chissalé , il 22/02/19

2 anni fa - La calotta del Ruroc Atlas è in fibra di carbonio e prodotta in Italia

Ruroc Atlas Limited Edition: tre caschi in carbonio, rigorosamente in serie limitata, per festeggiare l'ingresso nel mondo moto

RUROC Se siete sciatori probabilmente il nome non vi suona familiare, Ruroc, infatti, ha come core businness proprio i caschi da sci, caratterizzati da linee aggressive, grafiche appariscenti e una aletta in stile casco da motocross. Dalla aletta al casco completo il passo è breve. Il countdown per il lancio del nuovo casco Ruroc Atlas Limited Edition è partito!

CARATTERISTICHE I caschi Atlas sono un esempio di economia moderna: la calotta, realizzata in fibra di carbonio T300 CARBON è prodotta in Italia garantendo qualità e sicurezza. Una volta pronta, la calotta viene inviata in Cina per la verniciatura, la decalcomania e l'assemblaggio dei componenti. Grande attenzione anche al comfort e alla praticità, gli interni, realizzati in un unico pezzo, sono sfoderabili e antibatterici, la visiera è anti-appannamento e il cinturino ha un’innovativa chiusura magnetica. Non manca la tecnologia con un sistema di comunicazione Bluetooth integrato.

VEDI ANCHE



 LIMITATI Per iniziare Ruroc lancerà 1.500 caschi – 500 per ognuna delle tre livree in edizione limitata (Ronin, Typhoon e Raptor)- tassativamente non replicabili per mantenerne l’esclusività.

FATTO A MANO Ogni casco Ruroc è fatto a mano, ciò comporta tempi di realizzazione più lunghi rispetto alla realizzazione in serie. I pre-ordini partiranno al termine del countdown, previsto per il 27 di febbraio, mentre le consegne dei primi caschi avverranno a partire da marzo 2019


Pubblicato da Danilo Chissalè, 22/02/2019
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox