news

MALAGUTI: arriva il Ciak 50 4T


Avatar Redazionale , il 26/08/05

16 anni fa -

Anche Malaguti sposa la carta della massima economia e dota il piccolo Ciak del motore 50 4T Made in Piaggio. Ruota alta con poca voglia di bere.


Finora non è ancora riuscito a sfondare sul mercato, ma il motore quattro tempi si sta lentamente facendo largo anche tra i piccoli cinquantini. Meriti ne ha senz'altro molti, un consumo bassissimo prima di tutto, cosa che certo non dispiace, visto l'andazzo dei prezzi della benzina.

Così ad allargare la schiera dei cinquantini 4T arriva anche il Ciak, su cui Malaguti ha installato la motorizzazione Piaggio a 4T (omologata Euro2) allargando la gamma con una versione "astemia" che promette una percorrenza di ben 40 km/l con una autonomia di 300 km, assicurata dal serbatoio da 8 litri. La base è la solita con la comoda pedana piatta, ruota da 16 pollici, e un impianto frenante misto con un disco anteriore da 230 mm e un tamburo posteriore da 110 mm.

Il 50 4 tempi di casa Malaguti propone anche alcune varianti estetiche Arrivano un nuovo e più efficiente parafango posteriore, e un rinnovato cruscotto, arricchito da una ghiera cromata completo delle seguenti funzioni: contachilometri, indicatore livello carburante, luce di posizione/cruscotto, abbagliante e frecce.

Nello scudo anteriore sono incorporati un fanale a superfici complesse contornato da un profilo cromato e nuovi indicatori di direzione, per assicurare la migliore visibilità nella guida notturna.

Il cupolino è lo stesso di quelli dei fratelli maggiori Ciak Master 125 e 150.

Malaguti

propone inoltre una serie di accessori per personalizzare il proprio Ciak 50cc 4 tempi: l'antifurto elettronico MOTO ALARM, il parabrezza, il portapacchi, il baulone in tinta e il telo coprimoto, oltre allo specchio destro. Sarà disponibile da settembre a 2.145 € Franco Concessionario.
Pubblicato da Redazione, 26/08/2005
Logo MotorBox