Autore:
Giulia Fermani

SWEET SUMMER DAYS L’ estate è alle porte: le temperature salgono e la voglia di rinnovare il guardaroba con qualcosa di più adatto anche. Ecco perché Ktm ha messo a punto una linea di abbigliamento, la PowerWear, studiata ad hoc per la sua fetta di pubblico femminile. Proprio come le Orange Lady che la ispirano, la collezione Racegirl Equipment KTM 2015 è grintosa e originale ma anche femminile e sexy…vedere per credere!

GIRLS LEATHER JACKET Avere nel guardaroba una giacca da vera biker che al contempo esalti le forme e faccia apparire femminili è il desiderio di ogni motociclista che si rispetti, sia essa alla guida o zavorrina. La soluzione che Ktm propone è la Girls Leather Jacket, una giacca con corpetto in pelle di pecora e twill di cotone in cui non mancano i dettagli che la rendono un capo da due ruote super chic, come la zip asimmetrica, la manica a coste e il colletto alto. Le taglie disponibili? Dalla XS alla XL.

GIRLS JEWELLERY TEE E GIRLS RACING TEE Una maglia gioiello, in cotone e spiritosa, è la Girls Jewellery Tee che accenna un tono di “sfacciataggine” con la scritta Give Me your diamonds and your BIKE! La Girls Racing Tee, invece, con manica a pipistrello e scollo barchetta, ha la stampa in rilievo realizzata con una particolare tecnica (flock) che la fa risultare morbidissima al tatto. Anche qui, la gamma taglie va dalla XS alla XL.

GIRLS PURSE Quale completamento migliore per il proprio outfit se non una borsa? E allora KTM ne propone una con ampi scomparti interni ed esterni e…un segreto! Se si dovesse dimenticare di indossare la cintura, infatti, basterà staccare la cinghia della borsa e usarla come tale. Misura: 34x30x12 cm.

GIRLS UNDERWEAR Per concludere in bellezza, conta anche ciò che non si vede. Non parlo di anima, niente paura, ma di…mutande! Quelle che KTM propone sono divertenti e un po’ sfacciate. Realizzate in cotone ed elastene riportano il logo KTM sull’elastico in vita.  


TAGS: powerwear