Autore:
Danilo Chissalè

INCENTIVO SPECIALE I KTM Adventure Rally sono alle porte e per tutti i partecipanti arriva un incentivo davvero interessante. I migliori due classificati di ognuna delle cinque tappe (Italia, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Canada e Stati Uniti) potranno partecipare alla Ultimate Race, gara di contorno del Merzouga Rally 2019, in sella ad una KTM 790 Adventure R.

TEAM UFFICIALE La vera chicca è il trattamento che verrà riservato ai vincitori. Il premio infatti prevede: voli, alloggio, biglietti d'ingresso e una KTM 790 Adventure R per gareggiare con al seguito una schiera di tecnici pronti ad ogni evenienza. E non è finita, ai concorrenti verrà offerta la fantastica opportunità (mentre lo scrivo rosicchio il cavo del mouse) di essere allenati da alcuni dei migliori e più veloci motociclisti fuoristrada del mondo.

PRIMO PREMIO I 10 partecipanti si sfideranno sulle insidiose piste del Merzouga Rally. Per i profani dei rally Raid il Merzouga è una gara di cinque giorni, più un prologo, nello scenario mozzafiato del deserto marocchino. Le tappe sono state disegnate per rendere esaltante l’esperienza e ricalcheranno verosimilmente quelle dei professionisti.


TAGS: enduro ktm enduro 790 ktm prototipo ktm ktm 790 adventure ktm 790 adventure prototype