Kappa: con le borse Racer Range ogni viaggio diventa una sfida
Accessori moto

Kappa Racer Range: borse pronte all’avventura


Avatar Redazionale , il 20/12/17

3 anni fa - Le borse Racer Range sono disponibili in grigio e nero

Uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso, ecco le novità della linea Racer Range di Kappa

ISPIRATE ALL’AVVENTURA Che siate dei globetrotter che adorano stare tante ore in sella alla moto o semplici motociclisti a cui piacciono le gite fuori porta, quello di cui avete bisogno sono delle pratiche borse dove riporre tutti gli oggetti indispensabili ai vostri viaggi. E allora… ecco a voi tre soluzioni che fanno parte della linea Racer Range della bresciana Kappa: si tratta di uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso, tutti dotati di zip waterproof, di fodera interna e di elementi riflettenti che accrescono la visibilità su strada. Le colorazioni? Due: grigio e nero.

ZAINO/BORSA DA SERBATOIO Iniziamo dallo zaino/borsa da serbatoio (cod. RA315 / RA315BK), che tramite la sua forma particolare può trasformarsi facilmente liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Il suo fissaggio al veicolo è universale e prevede 4 magneti e 4 cinghie regolabili, che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore. Alcune sue caratteristiche? Il porta casco estraibile, la tasca frontale trasparente porta smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base, per estensione ed aggancio accessori. Il prezzo? 134 euro

VEDI ANCHE



BORSE LATERALI Per quanto riguarda le borse laterali (cod. RA316 / RA316BK), sono universalmente utilizzabili (volendo anche sullo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori (i quali possono essere riposti anche nella tasca frontale per smartphone/tablet). Sono proposte con un prezzo di 164 euro.

BORSELLO MULTIUSO Ultimo solo in ordine di presentazione, il borsello multiuso (cod. RA317 / RA317BK) si può montare al manubrio, sul paramotore, sul portapacchi ed è compatibile con le altre proposte della gamma grazie al sistema M.O.L.L.E. La sua funzione è quella di contenere i piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano, anche una volta scesi dalla moto visto che è legabile in vita. Il prezzo? 44 euro.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 20/12/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox