News

Il Carnaby si rifa il look: ecco le novità del My 2008


Avatar Redazionale , il 06/04/08

13 anni fa -

Il "ruota media" della Piaggio si rinnova fuori, ma resta identico dentro. Una nuova sella, un cupolino fumé e più cura nell'abbinamento cromatico.


Qualche ritocco all'estetica, una piccola variante all'aerodinamica e una gamma colori rinnovata. Queste le novità significative del "ruota media" (è una 15 pollici ma con la gomma alta, che le regala in apparenza una taglia in più) di Piaggio nella versione Model Year 2008.

VEDI ANCHE


Pur essendo stata confermata in toto la parte tecnica, per apprezzare la prima novità bisogna comunque salire a bordo del Carnaby : una sella ampia rivestita da un materiale anti-scivolo, più comoda della precedente. E anche la seconda, un inedito cupolino fumé votato all'eleganza, si valorizza una volta aperto il gas.

La strumentazione è stata rivista, soprattutto per esigenze di "pendence" con la carrozzeria: ora, la mascherina che circonda gli strumenti è in tinta con le livree. Ventata nuova, infine, anche nei colori disponibili, ai quali si aggiungono Nero Grafite, Grigio Pulsar, Azzurro Andromeda e Avorio Naiade. I prezzi restano nella norma: 3.150 euro per il Carnaby 125 e 3.400 euro per il 200.


Pubblicato da Redazione, 06/04/2008
Vedi anche
Logo MotorBox