Held Aerosec è il nuovo completo in Gore-Tex 2 in 1 per il mototurismo. Impermeabile e antivento è composto da giacca e pantalone
NUOVO COMPLETO DA MOTOTURISMO Spesso scegliere l’abbigliamento per viaggiare in moto è difficile per il fatto che il meteo può cambiare a un momento all’altro. Per questo Held ha pensato alla serie Aerosec che, grazie alla membrana in Gore-Tex integrata, può trasformarsi da capo estivo a capo antipioggia e antivento in un attimo.
GIACCA E PANTALONE ALL SEASON Impermeabile e antivento, il completo Held Aerosec è composto dallagiacca sportiva GTX Top e dal pantalone GTX Base. La prima, disponibile in nero-bianco e grigio-rosso nelle taglie XS-3XL (uomo) e DXS-D3XL (donna) al prezzo di 599,95 euro, offre protezioni soft su spalle e gomiti, paraschiena certificato e inserti riflettenti. I pantaloni Held GTX Base presentano un inserto in pelle di canguro antiscivolo sulla seduta e agli inserti riflettenti alla voce sicurezza aggiungono protezioni sulle anche, tasca per protezione coccige e protezioni regolabili al ginocchio. Il pantalone Held Aerosec GTX Base è disponibile nei colori nero-bianco e grigio-rosso nelle taglie XS-3XL (uomo) e DXS- D3XL (donna) al prezzo di 439,95 euro.
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.







