news

HARLEY DAVIDSON: settembre austriaco


Avatar Redazionale , il 31/07/05

16 anni fa -

Si rinnova come ogni anno l'appuntamento con il raduno più importante d'Europa. Per chiudere l'estate in bellezza niente di meglio che un viaggio a Faaker See, cittadina austriaca che dal 7 all'11 di settembre ti trasformerà in una città di motociclisti.


L'appuntamento è aperto a tutte le moto, ma la stragrande maggioranza delle moto presenti arrivano dal Milwaukee, al punto che la cittadina di Faaker si trasforma in una vera e propria "Harley City", al punto che la casa americana negli ultimi anni ha scelto proprio Faaker See per la presentazione dinamica dei suoi nuovi modelli.

E per gli appassionati di H-D ormai è un appuntamento fisso. L'European Bike Week, il raduno che nel 2004 ha contato più di 65.000 bikersprovenienti da tutta Europa e da paesi lontani quali Russia, Giappone, Sud Africa e addirittura Australia, è ormai salito all'onore delle cronache come "l'evento motociclistico per eccellenza".

Percorsi tra i più affascinanti d'Europa, circondati da chilometri e chilometri di panorami montani mozzafiato e un lungolago assolutamente unico, sono solo alcuni dei fattori che hanno elevato lo European Bike Week all'Olimpo dei Raduni.

Durante la settimana di raduno, Harley-Davidson metterà a disposizione un ampio programma di tour guidati

della zona e quale miglior location, se non Faaker See, per iscriversi ai demo rides e avere la possibilità di provare la gamma di modelli Harley-Davidson e Buell.

Per ulteriori informazioni sull'evento e sufficiente contattare il dealer HD più vicino, o visitare i siti www.harley-davidson.com o www.hog.com


Pubblicato da Redazione, 31/07/2005
Logo MotorBox