Logo MotorBox
news

HARLEY-DAVIDSON: 48 mesi di Garanzia


Avatar Redazionale , il 17/02/10

14 anni fa - Un accordo con Europ Assistance consente di raddoppiare il periodo di garanzia per le moto di Milwaukee.

Un accordo con Europ Assistance consente di raddoppiare il periodo di garanzia per le moto di Milwaukee.


PIÙ GARANZIA Harley-Davidson ed Europ Assistance hanno unito le forze per allungare la vita in garanzia delle moto di Milwaukee. Il programma di estensione assicura una protezione specifica contro i guasti accidentali che possono verificarsi dopo i primi due anni della garanzia del Costruttore, obbligatoria per legge.

SCEGLI LA DURATA La Harley Extended Warranty può essere attivata al momento dell'acquisto della moto, oppure, con un piccolo sovrapprezzo, entro la fine della garanzia commerciale di 24 mesi previa regolarità del programma di manutenzione ordinaria. I clienti Harley-Davidson possono inoltre scegliere la durata del programma che può variare da 12 a 48 mesi.


COPRE TUTTO La copertura è completa e comprende quasi tutte le componenti meccaniche ed elettroniche, fatta salva la normale usura. Gli organi coperti sono motore, cambio, trasmissione, impianti di ricarica, avviamento, sistema di raffreddamento e di alimentazione, avantreno e retrotreno, telaio ed infine impianto elettrico ed elettronico. In caso di vendita della moto, l'estensione di garanzia sarà trasferita al nuovo proprietario. Il programma è estremamente trasparente in quanto non sono previsti scoperti, importi da anticipare, franchigia e limitazioni. L'attivazione della Harley Extended Warranty è veloce ed immediata e può essere effettuata tramite il concessionario Harley-Davidson di fiducia.

ASSISTENZA STRADALE Per usufruire di una soluzione completa, i clienti Harley-Davidson possono inoltre integrare la Harley Extended Warranty con un'esclusiva Assistenza Stradale valida in tutta Europa attiva in caso di guasto, incidente, incendio, furto anche parziale, foratura, mancato rifornimento e smarrimento di chiavi. Se necessario la moto può essere trainata presso il concessionario più vicino oppure a scelta tra quelli della rete ufficiale senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito www.assicuriamolatuapassione.it oppure è scrivere all'indirizzo e-mail garanzia@assicuriamolatuapassione.it.


Pubblicato da , 17/02/2010
Gallery