Regali di Natale

DUCATI: tutta la storia in un DVD


Avatar Redazionale , il 22/11/11

9 anni fa - Ritorna sotto l'albero "Ducati The Story"

Ritorna sotto l'albero di Natale "Ducati The Story", il cine-documentario che ripercorre l'epopea della Casa di Borgo Panigale dal 1926 al 2007.

Dopo essere stata protagonista assoluta sotto i riflettori dell’Eicma, la Ducati si candida a occupare la prima fila anche sotto le luci dell’albero di Natale. Torna infatti disponibile nelle concessionarie Ducati e nel sito della StrikeVideo (www.strikevideo.it) il DVD “Ducati The Story”, che ripercorre in dodici capitoli la storia della Casa di Borgo Panigale, dalla prima intuizione dei Fratelli Ducati, nel 1926, fino al 2007.

Tutto il materiale è frutto di un lunghissimo lavoro di ricerca, svolto da Livio Lodi, curatore del Museo Ducati, assieme ad Angelo Barbieri. Nei 90’ di questo cine-documentario sono raccolti filmati, interviste e immagini che raccontano tutto delle imprese sportive, delle moto e dei personaggi che hanno scritto le pagine più gloriose della storia Ducati, come Franco Farné, lo storico capo meccanico, o come i piloti Marco Lucchinelli e Troy Bayliss. In costo di “Ducati The Story” è di 34 euro.


Pubblicato da Redazione, 22/11/2011
Gallery
Logo MotorBox