News

DUCATI: porte aperte per la 848


Avatar Redazionale , il 29/01/08

13 anni fa -

Scatta l'open week della 848. Dal 2 all'8 febbraio gli appassionati potranno provare nuova sportiva della Casa emiliana presso le varie concessionarie Ducati.

Ducatisti di tutta Italia, carta e penna alla mano per segnarsi un paio di date. Dal 2 all' 8 febbraio i  concessionari del marchio di Borgo Panigale si aprono agli appassionati per nuovi test drive.

VEDI ANCHE



Nella fattispecie, l'invito è per toccare con mano la potenza di una delle novità più attese, la 848. Chi volesse togliersi lo sfizio di impreziosire il proprio garage con questo gioiellino, poi, avrà modo di informarsi in dettaglio su tutte le soluzioni finanziare possibili, ritagliate su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Ulteriori informazioni, compreso l'elenco dei concessionari che aderiscono all'iniziativa, si possono trovare sul sito http://www.ducati.com/it/news/08/news002/news002.jhtml.

Nel caso, invece, ci si volesse documentare meglio sulla nuova 848, prima di saltarle in sella, il link è http://www.ducati.com/it/bikes/my2008/FamilyPage.jhtml?family=Superbike.


Pubblicato da Redazione, 29/01/2008
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox