Nuovi Arrivi:

Derbi Senda DRD e GPR 125


Avatar Redazionale , il 30/04/09

12 anni fa - Manca poco ormai al battesimo della strada delle due ultime novità Derbi che si presentano con grafiche e soluzioni ormai definitive. Ipersportiva la GPR, Off road e motard da urlo la DRD.

Manca poco ormai al battesimo della strada delle due ultime novità Derbi che si presentano con grafiche e soluzioni ormai definitive. Ipersportiva la GPR, Off road e motard da urlo la DRD.

DALLA SPAGNA CON FURORE Dalla Spagna arrivano interessanti novità destinate ai giovani più sportivi. Le abbiamo viste all'Eicma ancora in fase prototipale ma adesso sono pronte per arrivare sul mercato, giusto in tempo per il periodo delle pagelle. Un incentivo in più per arrivare alla promozione a giugno.


La nuova GPR 4V
DESIGN DA URLO Tre moto che condividono lo stesso motore (il 125 quattro tempi quattro valvole made in Piaggio) e che fanno del design e della tecnica raffinata il loro punto di forza. La GPR 125 4T 4V rappresenta l'ultima release supersportiva della Casa Spagnola, per lei telaio di alluminio, forcella a steli rovesciati, forcellone a banana, scarico basso e un look davvero professionale. Al momento pare essere la più accreditata rivale della vendutissima Yamaha YZFR125.

La nuova
DRD Enduro 4V
OFF ROAD DA GRANDI Ancor più aggressivo il look delle off road DRD 4T 4V, declinate, come consuetudine per Derbi in Enduro e motard. Per la DRD è stato fatto davvero un gran lavoro, la moto non dà davvero l'idea di essere una 125 e ha soluzioni estetiche riprese dalle trend setter del segmento come la linea a spigolo dei tiratissimi convogliatori ai lati del radiatore. Il lavoro fatto sul design trova perfetto completamento con le grafiche che nella versione definitiva rendono ben più giustizia alla moto rispetto a quella tutta rossa che avevamo visto al salone di Milano.

MOTORE IN COMUNE Tutte le nuove Derbi sono motorizzate con un monocilindrico 125 cc 4T bialbero raffreddato a liquido capace di arrivare al limite dei 15 cv imposti per legge. L'alimentazione è a carburatore (da 30 mm), il peso è di 120 kg per entrambe le moto. Il prezzo non è stato ancora comunicato.


Pubblicato da , 30/04/2009
Gallery
Logo MotorBox