Logo MotorBox
ABBIGLIAMENTO MOTO

Bering Tracer: la giacca ognitempo per le lunghe distanze


Avatar Redazionale , il 26/05/17

6 anni fa - Bering Tracer: la giacca per ogni stagione è proposta al prezzo di 279,90 euro

Bering: realizzata in Neoprene, Softshell e Fibretech 600D, la giacca Tracer presenta una vestibilità “body fit” aderente al corpo

PRONTA A TUTTO State cercando un giubbotto da moto ognitempo che vi protegga sia nei trasferimenti urbani che nelle gite fuori porta, magari anche sulle lunghe distanze? Ecco a voi la proposta della francese Bering: si chiama Tracer ed è una giacca del tutto innovativa che si adatta presto a tutto quello che avete voglia di fare. Certificata CE e disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL, è proposta ad un prezzo di 279,90 euro.

VEDI ANCHE

SCHEDA TECNICA Realizzata in materiale Softshell e Fibretech 600D, assieme al collo in Neoprene, la giacca Bering Tracer è al 100% a tenuta stagna e traspirante. Inoltre presenta una fodera termica removibile, un sistema di ventilazione chiamato ADS (Air Dynamic System) e diversi elementi riflettenti per una maggiore sicurezza su strada. Non ultima la vestibilità “body fit”, aderente al corpo del pilota ma non costrittiva nei movimenti.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 26/05/2017
Vedi anche