Mancano pochi giorni all'inizio di luglio e si avvicina l'attesissimo appuntamento con AQUILE ALLO STELVIO, il "raduno nel raduno" che il Moto Guzzi World Club organizza nell'ambito dello Stelvio International, una delle manifestazioni motoristiche internazionali più coreografiche che festeggia quest'anno la sua trentesima edizione. AQUILE ALLO STELVIO è un momento speciale, diventato oramai tradizione per tutti gli affezionati Guzzisti che desiderano vivere due giorni nello spettacolare scenario che fa da cornice al Raduno Stelvio International.

Anche per questa nuova edizione, i punti d'incontro con il Moto Guzzi World Club saranno due:

Il primo a Sondalo presso il Centro Polifunzionale, nel cuore dell'evento "festaiolo" dello Stelvio International, dove tutti gli appassionati troveranno esposta la gamma Moto Guzzi 2005;


Il secondo è al Passo dello Stelvio, il "culmine dell'emozione" che si raggiunge dopo aver danzato tra i numerosi tornanti che conducono migliaia di motociclisti da Bormio ai 2.758 m. di altitudine.

Ad accogliere i Guzzisti e tutti gli appassionati al Passo dello Stelvio ci saranno volti noti e volti nuovi del mondo Moto Guzzi. AQUILE ALLO STELVIO 2005 sarà un momento di aggregazione, che permetterà a tutti i partecipanti di scoprire alcune delle novità più interessanti che caratterizzeranno gli eventi e le attività della seconda parte dell'anno.

L'iscrizione ad AQUILE ALLO STELVIO avrà un costo di 18,00 euro, e darà diritto a ricevere la t-shirt celebrativa "Edizione 2005", oltre alla possibilità di pranzare con i prodotti tipici valtellinesi nella taverna dell'Albergo Folgore, che come tradizione sarà riservata esclusivamente ai Guzzisti presenti.

AQUILE ALLO STELVIO è solo uno dei tanti appuntamenti che caratterizzano il calendario del Moto Guzzi World Club e rappresenterà solo il preludio alla terza edizione delle Giornate Mondiali Guzzi, che si terranno nel prossimo mese di settembre a Mandello del Lario. Una "tre giorni" - dal 16 al 18 settembre 2005 - che vedrà ancora una volta migliaia di Guzzisti di tutto mondo raggiungere le rive del Lago di Como in sella alle loro Aquile, per visitare il Museo, la Galleria del Vento e le linee produttive, per poter acquistare le ultime novità proposte dal Book Shop, vivere l'atmosfera unica del Villaggio Moto Guzzi, incontrare personaggi e amici che condividono la stessa passione... e per scoprire numerose altre sorprese che sicuramente renderanno felici gli appassionati del Marchio dell'Aquila.

(FONTE: MOTO GUZZI)