Antifurti per moto

Bergamaschi: Kryptonite vi risarcisce in caso di furto della moto


Avatar di Andrea  Rapelli , il 14/07/16

5 anni fa - Kryptonite risarcisce se vi rubano la moto con l'antifurto inserito

Kryptonite risarcisce se vi rubano la moto con bloccadisco o lucchettone inserito: ecco come

ANTIFURTO PROTETTO Vi rubano la moto o lo scooter chiusi con un lucchettone o bloccadisco Kryptonite? Il produttore risarcisce una parte del danno. Basta sottoscrivere, al momento dell'acquisto di un dispositivo Kryptonite - importato in Italia da Bergamaschi - il programma Anti-Theft Protection Offer, inventato dagli americani e ora arrivato anche in Italia.

COME FUNZIONA Prima di tutto è bene chiarire che Kryptonite ATPO non è una polizza assicurativa ma un servizio studiato dal produttore. In pratica, se si subisce un furto a causa della forzatura di un lucchetto Kryptonite, verrete risarciti per un valore stabilito in funzione del tipo di lucchetto acquistato e del valore della franchigia nel caso il veicolo sia assicurato contro il furto. Tuttavia, per moto e scooter a due o tre ruote il valore del risarcimento non può superare i 1.750 euro.

VEDI ANCHE


COPRE ANCHE LA BICI Volendo, l'ATPO si può sottoscrivere anche per la vostra due ruote a pedali: se vi viene rubata con lucchettone Kryptonite regolarmente installato potete ricevere un risarcimento pari a 4.500 euro, perché la bici non è assicurata contro il furto. Per dimostrare l'installazione corretta del lucchettone o del bloccadisco, vi toccherà fare una foto alla vostra moto, scooter o bici parcheggiata.

QUANTO COSTA Il servizio Kryptonite ATPO, gratis per il primo anno per il lucchetti e i bloccadisco più nuovi e sicuri (livelli High e Ultimate), arriva a coprire fino al quinto anno del dispositivo antifurto. Per i dispositivi con livello di sicurezza moderato si pagano per il primo anno di copertura 9,99 dollari, arrivando ad un massimo di 29,99 dollari per i cinque anni. Maggiori informazioni sul sito Kryptonite.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 14/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox