news

Triumph Classic 2007


Avatar Redazionale , il 03/10/06

15 anni fa - Motore più grosso, qualche piccola modifica

Crescono di cilindrata le classiche di Hinckley che adesso toccano quota 865 cc. Per tutti i modelli 2007 arrivano modifiche di dettaglio che aumentano la funzionalità.


MODERN CLASSIC
Un classico è tale proprio perché cambia poco o niente nel corso della sua vita restando inconfondibile. Le Triumph Bonneville sono l'icona della moto classica. Stile inconfondibilmente british, eleganza innata, e una facilità di guida incredibile ne hanno decretato un buon successo di vendite.

CRESCE LA CILINDRATA Ma anche i classici si aggiornano, per il 2007 si estende a tutta la gamma il bicilindrico da 865 cc che già equipaggiava la T100 e la Scrambler. Un paio di cavalli e 8 Nm di coppia in più (già a 2500 giri è disponibile il 90% della coppia massima) rendono il bicilindrico inglese più brillante e piacevole da guidare. Per Bonneville e Bonneville Black arriva anche la leva della frizione regolabile nella distanza su 5 posizioni.


AMERICA PIÙ BELLA
Più consistenti le modifiche alla Bonneville America: anche per lei motore da 865 cc, ma sulla cruiser inglese arrivano anche nuovi cerchi in lega, un nuovo sellino per il passeggero e tutta una serie di dettagli (attacchi pedane, copri steli, leve manubrio regolabili) che ne migliorano estetica e funzionalità. Le stesse modifiche sono state apportate alla Speedmaster.


Pubblicato da Stefano Cordara, 03/10/2006
Gallery
Logo MotorBox