Prova Speciale

Suzuki SV650X-TER | In barba alle solite moto


Avatar di Marco Rocca , il 29/05/18

3 anni fa - Con la special di Hamamatsu in giro per Milano tra vintage e barber shop

Perché vi racconto la nuova Suzuki SV650X-TER dalla poltrona di un barber shop? I due mondi sono più simili di quanto crediate. Ecco perché

Benvenuto nello Speciale SUZUKI BARBERSHOP, composto da 2 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SUZUKI BARBERSHOP qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UN MODO DIVERSO DI RACCONTARE Trovare il modo di raccontare una moto non è sempre facile. Si potrebbe banalmente fare un elenco delle dotazioni o spiattellare una scheda tecnica. Ma certe volte non sono i numeri a fare la differenza. Certe volte bisogna trovare il modo di raccontare una moto mettendo l’accento sul dettaglio, quel piccolo particolare che appaga l’occhio e lo spirito di chi ama distinguersi. Semplicemente una questione di filosofia.

UNA FILOSOFIA DI VITA La stessa filosofia che è alla base di un altro mondo, apparentemente lontano anni luce ma che invece trova un punto di congiunzione proprio nella cura del particolare. Parlo dei barber shop, ambienti in cui nulla è lasciato al caso, dall’arredamento, passando per i prodotti usati, finendo con il servizio offerto al cliente.  

TUTTA DALLA POLTRONA Da qui l’idea di raccontarvi la nuova Suzuki SV650X-TER, la piccola “special di serie” di Hamamatsu, dalla poltrona di un tonsore (come sono chiamati i maestri addetti alla rasatura). Volete sapere come è andata? Ecco il nostro video.


Pubblicato da Marco Rocca, 29/05/2018
Gallery
suzuki barbershop
Logo MotorBox