ABBIGLIAMENTO:

SPIDI: Novità 2011


Avatar Redazionale , il 30/10/10

10 anni fa -

Spidi presenta tutte le novità del 2011

Spidi presenta le principale novità del 2011 oltre alla giacca Giga di cui avevamo già elencato le caratteristiche in un precedente articolo.

Ergo 365 Pro Expedition, è l'evoluzione delle precedenti Ergo, una giacca per tutto l'anno e per ogni condizione atmosferica in tessuto esterno 3 strati in poliammide trattato idrorepellente, con una membrana H2OUT elasticizzata e con due fodere interne combinabili di cui una coibente alluminizzata con inserti in Soft Shell antivento e sistemi di regolazione EST (Ergonomic Safety Tuning), un nuovo sistema di regolazione ergonomica brevettato da Spidi, , introdotto su tutti i capi d'alta gamma della collezione 2011.
Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza  è dotata di paraschiena integrato di livello 2, di un kit protezioni CE Biomechanic, chest protector CE removibile per la protezione del petto, e certificazione alta visibilità notturna 3M 360°, dove il materiale rifrangente è attivo lungo tutta la circonferenza del capo (appunto, 360°).
E' infine dotata di
tasche removibili che diventano borse, da un sistema Hydroback per la reidratazione in corsa, una tasca supporto per mappe stradali che diventa sacca serbatoio, un borsone integrato con aggancio alla moto e targhetta personalizzabile con il proprio nome.

VEDI ANCHE

Voyager H2 è una giacca invernale rivolta soprattutto a chi pratica touring o enduro.E' realizzata esternamente in un tessuto certificato en471 e tenax poliammide con snodi di derivazione racing in Tenax Flex sulle scapole e con una membrana H2OUT impermeabile, traspirante e frangivento.

Ha protezioni CE Force Tech, zone reflex lungo maniche, schiena e petto, sistemi di regolazione EST sul collo, (Ergonomic Safety Tuning), un nuovo sistema di regolazione ergonomica brevettato da Spidi, sistema Ergofit di regolazione dei volumi in sei punti, quattro tasche impermeabili e coulisse sul fondo giacca.

Carbo Winter è un guanto  in pelle bovina pieno fiore e fodera Primaloft, dalla tripla chiusura sul manicotto con scudo aerodinamico in carbonio con i particolari profili rialzati (brevetto Spidi), snodi di derivazione racing, fino alla pelle esterna, membrana H2OUT e barriere anti acqua.


Pubblicato da Barbara Calligola, 30/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox