News

Arai un casco per il Giappone


Avatar Redazionale , il 28/04/11

10 anni fa - Quantum "Flag Japan" il casco Arai in sostegno alle popolazioni giapponesi

Un'edizione speciale limitata Arai in aiuto delle popolazioni colpite dallo tsunami; 100 Euro alla Croce Rossa giapponese ogni "Quantum Flag Japan" venduto.

Arai ha realizzato Quantum “Flag Japan” per offrire il proprio sostegno alle organizzazioni che stanno aiutando le popolazioni colpite dallo tsunami.

VEDI ANCHE


Per ogni Quantum “Flag Japan” venduto, prodotto in edizione speciale limitata,  Aria donerà 100 euro alla Croce Rossa giapponese, impegnata nei territori colpiti. Una cifra importante raggiunta grazie allo sforzo congiunto di Arai Giappone, Arai Europe, BER Racing Italy ed i Concessionari Ufficiali.

Il design appositamente studiato da Aldo Drudi ricalca quello di successo della serie Flag, ma stavolta con la Hinomaru, la bandiera giapponese, e il suo tipico disco rosso, emblema del sol levante.

Per prenotarlo è sufficiente recarsi presso i Concessionari Ufficiali Arai contrassegnati da una specifica icona all’interno del sito www.berracing.it. La consegna è prevista per il mese di Settembre 2011.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, ha un  prezzo al pubblico IVA inclusa di € 739,00.


Pubblicato da Barbara Calligola, 28/04/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox