Novità moto

Verve Moto Classic 125 e Classic S 125


Avatar di Andrea  Rapelli , il 11/12/15

5 anni fa - Motine facili e dal gusto rétro

Nasce una nuova Casa italo-tedesca, la Verve Moto

UN PO' DI VERVE Una moto fresca ma semplice, leggera, che si possa personalizzare. E che non costi una fortuna. La Verve Moto Classic 125 (e la variante più sportiva S) vuole essere tutto questo. Per ingolosire i giovani - e non solo - che vogliono mettersi in moto con un po' di... verve.

SOFFIETTI E BOTTIGLIE Soffietti sugli steli forcella, scarico a bottiglia, maniglione per il passeggero, cerchi a raggi da 16" con canale verniciato in nero: se l'aspetto e le sovrastrutture della Verve Moto Classic 125 s'ispirano ai favolosi Anni '60, la generosa sella a 780 mm da terra e il peso piuma di 110 kg a secco rendono queste motine alla portata di tutti i motociclisti di oggi, biker di lungo corso o neofiti che siano. Incastonato nel telaio in acciaio a doppia culla vibra un monocilindrico 4 tempi di derivazione Suzuki, capace di 11,6 cv e 9,5 Nm, accompagnato da un cambio a 5 marce. 

METTE LA S La Verve Moto Classic S 125 aggiunge alla ricetta un po' di pepe: oltre ai cerchi da 17", davanti compare una forcella a steli rovesciati da 51 mm di diametro mentre la strumentazione conquista l'indicatore del livello carburante (sulla sorellina c'è solo la spia della riserva). Della partita anche due freni a disco da 265 mm davanti e da 210 mm dietro. 

PRICE LIST Per tutti coloro che vorrano costruirsi la propria special su misura, la Verve Moto sta preparando tutta una serie di accessori e parti speciali dedicati a queste due motine. Disponibili entrambe in due colori (silver e black) le Verve Moto Classic 125 e 125 S costano, rispettivamente, 2.190 e 2.590 euro f.c.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 11/12/2015
Gallery
Logo MotorBox