Autore:
Andrea Rapelli

SIDECAR URAL Ai piedi dei monti Urali, Russia, il mondo motociclistico segue un'evoluzione tutta sua. Perché la Ural, Casa motociclistica russa specializzata in sidecar, continua imperterrita da 76 anni a produrre le stesse moto (o quasi). E utilizza un metodo di collaudo tutto speciale.

CONTROLLO QUALITA' Nel video qui sotto, infatti, potete ammirare gli uomini Ural che, con metodologie sofisticatissime, fanno il controllo qualità dei mezzi prodotti: controllo perdite liquidi, prova emissioni, test dell'alce, prova sospensioni e test ergonomia seduta. Tutto con scientificità... russa. Naturalmente, i modelli che superano le prove sono pronti per essere acquistati (o quasi): in caso contrario, finiscono sotto la pressa. 

VIDEO Scherzi a parte, gustatevi questo video semiserio in cui gli uomini Ural si prendono sonoramente in giro, producendosi in imprese degne della Sei Giorni di enduro. A dimostrazione, fra l'altro, che i mezzi Ural riescono a superare qualsiasi tipo di ostacolo. O quasi...

 

 


TAGS: ural sidecar video ural controllo qualità