Autore:
Giulio Scrinzi

RED PASSION Siete dei veri Ducatisti e volete seguire dal vivo gli eroi della Rossa di Borgo Panigale? Allora non potete farvi sfuggire l'offerta delle Tribune Ducati: appositamente allestite dalla Casa bolognese, vi garantiranno un posto in prima fila per seguire le gare delle tappe italiane della MotoGP e della Superbike e di vedere in azione, dal vivo, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo sulla Desmosedici, Marco Melandri e Chaz Davies in sella alla Panigale R.

PACCHETTO ESCLUSIVO Come prenotare il vostro posto in tribuna? Basta acquistare l'apposito “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o sul sito Ducati.it assieme ai biglietti per Imola, Mugello e Misano, con costi a partire da € 100. I servizi offerti comprendono il parcheggio moto custodito, il guardaroba dedicato, il maxischermo per non perdere un secondo dell'azione in pista e gadget.

GLI APPUNTAMENTI La prima tappa in calendario sarà quella della SBK all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, prevista per il weekend 13-14 maggio. Per l'occasione, Marco Melandri e Chaz Davies saranno presenti nella tribuna localizzata presso la Variante Bassa per tutti i tifosi della Rossa di Borgo Panigale. Il primo appuntamento della MotoGP, invece, è quello dell'Autodromo Internazionale del Mugello nel fine settimana 2-3-4 giugno, con le tribune situate nella curva del Correntaio, mentre l'ultima tappa italiana del Motomondiale sarà quella in programma sul Circuito di Misano nei giorni 8-9-10 settembre, con i posti in prima fila subito dopo la partenza in prossimità della Variante del Parco.


TAGS: ducati autodromo enzo e dino ferrari circuito di misano tribune ducati autodromo internazionale mugello imola sbk mugello motogp misano motogp