SYM presenta il suo nuovo claim 2020 per l’Italia
Mercato due ruote

SYM: un nuovo claim per il marchio taiwanese


Avatar di Claudio Todeschini , il 09/03/20

1 anno fa - SYM presenta il suo nuovo claim 2020 per l’Italia

Un nuovo slogan per la casa taiwanese, che mette al centro il consumatore, trasmettendo al tempo stesso i valori del marchio

SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE In un mercato sempre più globale e globalizzato, SYM ha deciso anche per l’Italia di proporre un nuovo claim in lingua inglese: “On your way, everyday, e che contraddistinguerà tutte le prossime campagne promozionali della casa taiwanese.

CLIENTE PROTAGONISTA Che si parli di traffico cittadino, o delle corsie dell’autostrada, o delle strade dei weekend fuori porta, il senso del messaggio è che SYM è sulla strada dei suoi clienti. Per sua stessa ammissione, si tratta di un titolo forte e pretenzioso, che pone ancora una volta il cliente al centro dell’attenzione, trasmettendo però al tempo stesso i valori principali del marchio: affidabilità, qualità costruttiva e accesso costante ai servizi post-vendita.

VEDI ANCHE



Nuovo Sym Maxsym TL 500: il riparo dall'aria è apprezzabile Nuovo Sym Maxsym TL 500: il riparo dall'aria è apprezzabile

UN NUOVO MODELLO Tra le principali novità di SYM c'è il Sym Maxsym TL 500, che si pone come valido protagonista tra gli scooter medio/grandi e con motore bicilindrico. Non perdetevi la nostra prova su strada.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 09/03/2020
Vedi anche
Logo MotorBox