Logo MotorBox
Mercato due ruote

SYM: un nuovo claim per il marchio taiwanese


Avatar di Claudio Todeschini , il 09/03/20

4 anni fa - SYM presenta il suo nuovo claim 2020 per l’Italia

SYM presenta il suo nuovo claim 2020 per l’Italia

Un nuovo slogan per la casa taiwanese, che mette al centro il consumatore, trasmettendo al tempo stesso i valori del marchio

SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE In un mercato sempre più globale e globalizzato, SYM ha deciso anche per l’Italia di proporre un nuovo claim in lingua inglese: “On your way, everyday, e che contraddistinguerà tutte le prossime campagne promozionali della casa taiwanese.

CLIENTE PROTAGONISTA Che si parli di traffico cittadino, o delle corsie dell’autostrada, o delle strade dei weekend fuori porta, il senso del messaggio è che SYM è sulla strada dei suoi clienti. Per sua stessa ammissione, si tratta di un titolo forte e pretenzioso, che pone ancora una volta il cliente al centro dell’attenzione, trasmettendo però al tempo stesso i valori principali del marchio: affidabilità, qualità costruttiva e accesso costante ai servizi post-vendita.

VEDI ANCHE



Nuovo Sym Maxsym TL 500: il riparo dall'aria è apprezzabile Nuovo Sym Maxsym TL 500: il riparo dall'aria è apprezzabile

UN NUOVO MODELLO Tra le principali novità di SYM c'è il Sym Maxsym TL 500, che si pone come valido protagonista tra gli scooter medio/grandi e con motore bicilindrico. Non perdetevi la nostra prova su strada.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 09/03/2020
Vedi anche