Autore:
Giulio Scrinzi

AMERICAN DREAM State cercando una moto anti-conformista, diversa dalle altre e che vi faccia sentire il sapore della libertà? Allora UM Motorcycles ha quello che fa per voi: si chiama Renegade Commando ed è una due ruote dallo spirito molto forte, realizzata in stile USA e dedicata ai giovani che amano sognare in grande. Disponibile nel colore Verde Militare, è proposta con un prezzo al pubblico di Euro 3.590,00.

ADATTA A TUTTO Dotata di un motore 4 valvole (omologato Euro 4) da 125cc con raffreddamento a liquido da 12CV (9 kw), la Renegade Commando è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza: dal districarsi nel traffico cittadino alle uscite fuori porta a medio e corto raggio. A livello di sospensioni è provvista di forcella idraulica telescopica all'anteriore e doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico al posteriore, mentre la frenata (combinata) è garantita da dischi da 280 mm e 220 mm. La trasmissione è a catena, il cambio è a cinque rapporti mentre gli pneumatici installati di serie hanno le misure di 110/90-R16 all'anteriore e 140/90R-15 al posteriore.


TAGS: um motorcycles um motorcycles 2018 um motorcycles renegade um motorcycles renegade commando um motorcycles renegade commando 2018 renegade commando renegade commando 125 renegade commando 2018