Autore:
Giulio Scrinzi

OUR GEAR IS ORGANIZED Siete appassionati di fuoristrada e vi serve una o più valigie per trasportare in comodità il vostro bagaglio? Ecco le soluzioni della linea Gear Bag marchiate OGIO e distribuite in Italia da Athena: quattro sacche, di cui due restyling (Rig 9800 ed Adrenaline VRT) e due new entry (Prospect e Spoke), dall'estetica accattivante ed all'insegna della resistenza in qualsiasi condizione di utilizzo.

RIG 9800 Il top di gamma dell'azienda americana, rinnovato nel look con due nuove colorazioni (Black Tealio e Tarp) al prezzo di 279,95 euro si riconferma come il borsone sportivo più amato dai crossisti grazie alla sua dotazione tecnica: capacità di 160 litri, un grande comparto principale e numerose tasche per riporre i propri oggetti oltre a ruote sufficientemente robuste per affrontare qualsiasi tipo di sfida.

ADRENALINE VRT Guscio rigido resistente agli urti e possibilità di personalizzazione dello scompartimento principale tramite un divisorio removibile: queste le caratteristiche dell'Adrenaline VRT, aggiornato con nuovi colori e proposto al pubblico a 189,95 euro.

PROSPECT È la prima new entry della linea Gear Bag 2017: dotato di un'ampio vano principale dove stivare la propria attrezzatura e di un'ulteriore tasca utile per dividere un capo da un altro, sarà disponibile al prezzo di 79,95 euro.

SPOKE Ecco la seconda novità Made in OGIO: si tratta di una borsa costruita con un materiale particolarmente robusto e dal peso estremamente contenuto (circa 3kg), adatta ad essere trasportata anche in aereo. Il prezzo? Solo 139,95 euro.


TAGS: ogio 2017 ogio rig 9800 ogio adrenaline ogio adrenaline vrt ogio prospect ogio spoke