Valigie

Ogio presenta le linee Termac, Terminal e Layover


Avatar di Giulia Fermani , il 20/07/16

5 anni fa - Ogio Travel: valigie Tarmac 30, Tarmac 20, Terminal e Layover

La collezione Travel di Ogio si arricchisce delle nuove linee di valigie Termac,Terminal e Layover, distribuite in Italia da Athena

LINEA COMPLETA La collezione Travel di Ogio si arricchisce delle nuove linee di valigie Termac, Terminal e Layover. I nuovi modelli, come tutti gli altri prodotti dal brand americano, sono distribuiti in Italia da Athena.

VEDI ANCHE



PRONTI A PARTIRE Della linea Travel di Ogio fa parte Tarmac 30, il trolley che con i suoi 95 litri di capacità è pensato per viaggi lunghi. Dotato di vano principale e divisioni regolabili, ha una struttura rigida protettiva esterna e aggiunge un set di ruote di ricambio. Disponibile nei colori Rock & Roll e Black & Silver, è in vendita a 179.95 euro. Della stessa famiglia ma più piccolo (40 litri di capacità per un totale di 2.9 kg di peso) e più economico (159,95  euro) è il Tarmac 20: il trolley, con scomparto principale espandibile è adatto ad essere imbarcato come bagaglio a mano sulle principali compagnie aeree. A completare la linea Ogio Travel ci pensano i modelli Layover e Terminal, che alla struttura solida e tasche interne aggiungono una pratica zip perimetrale. Disponibile nei colori Black Pindot, Strilux Mineral e Snow / Camo Orange, Terminal è in vendita a 199,95 euro, mentre Layover sarà a breve disponibile nei colori Stealth, Snow/Camo Orange e Strilux/Mineral al prezzo di 179.95 euro.


Pubblicato da Giulia Fermani, 20/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox