In moto per le fiabe: il progetto di Ciapa la moto per i bambini malati
EVENTI MOTO

In moto per le fiabe: Ciapa la moto pensa ai bambini


Avatar Redazionale , il 19/09/17

4 anni fa - Il ricavato ottenuto dalla lotteria sarà destinato all'acquisto di giochi per i bambini

Ciapa la moto: una lotteria per raccogliere fondi per comprare giochi da donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani

SPIRITO NOBILE Conosciuta per i suoi eventi dedicati agli amanti delle due ruote, l'associazione milanese Ciapa la moto ora ha in programma un progetto dagli intenti veramente nobili. Mercoledì 27 settembre, infatti, sarà organizzata una serata (a partire dalle 20) presso il proprio spazio di Via Gardone 22, intitolata “In moto per le fiabe” e che presenterà al suo interno una ricca lotteria. Il ricavato? Andrà nell'acquisto di giochi destinati a tutti quei bambini che devono rimanere mesi fermi in ospedale, in modo da far trascorrere in modo più divertente il loro periodo di guarigione.

VEDI ANCHE



IN MOTO PER LE FIABE L'origine di questo progetto è da ricercare nel volume scritto da Ernest Pozzali con illustrazioni di Matitaccia, che ha dato il titolo alla serata in questione: chiamato “Le fiabe dei motociclisti”, ha l'obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di playstation e altri giochi da donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani. La lotteria che sarà allestita da Ciapa la moto, quindi, sarà un sicuro valore aggiunto che permetterà di raggiungere in tempi più brevi questo scopo dagli intenti nobili e generosi.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 19/09/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox