News

Guzzi V11 Cafè Sport e Stone


Avatar Redazionale , il 12/04/02

19 anni fa -

In casa Guzzi si continua a lavorare come dei forsennati e a soli tre mesi dall'Intermot di Monaco, ecco che a Bologna, in occasione del MotorShow, arrivano i nuovi modelli della "sport-naked" V11: "Café Sport", "GT", "RR".

CAFE' RACER I fari saranno sicuramente puntati sulla accattivante "Café Sport", una V11 con tanto di "cappello" appoggiato sul faro tondo (finalmente un bel cupolino), manubrio alto (stile Aprilia Tuono) e un’elegante colorazione "bronzo" (cui si richiamano la copertura delle teste, le piaste-pedane ed i cerchi a tre razze). Da vera "Café Racer", non mancano gli inserti in carbonio (parafango anteriore, carter del motorino d’avviamento e i fianchetti sella), mentre brilla di luce propria la forcella dorata della Öhlins (ben accompagnata dall’ammortizzatore di sterzo e dal mono posteriore pluriregolabile, entrambi Öhlins).

V-EVOLUTION Il classico bicilindrico a V di 90° si presenta nella sua ultima evoluzione, con il "traverso" di collegamento tra i collettori, il rapporto di compressione maggiorato a 9,8:1 e l’adozione del nuovo catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda, cos’ da rispettare la Euro 2.

NUOVE COLORAZIONI Per quanto riguarda gli altri modelli, questi non sono altro che le varianti della V11 Sport "Grigio Titanium"e "Rosso Race", anch’esse dotate delle migliorie tecniche apportate al bicilindrico sopra riportate.

GUZZI DI PIETRA Per gli amanti delle cruiser, invece, sono presenti le nuove versioni cromatiche della "rocciosa" California Stone (una sportiva livrea rossa, il sobrio nero e il raffinato silver platino), tutte equipaggiate con il bicilindrico a punterie idrauliche.


Pubblicato da Alfredo Verdicchio, 12/04/2002
Gallery
Logo MotorBox