Modamoto:

Collezione H-D 2006


Avatar Redazionale , il 30/03/06

15 anni fa - Dal casco alla mutanda...

Arancio nero, pelle jeans. La collezione Harley-Davidson 2006 è sempre all'insegna della moto ma allarga sempre più i suoi orizzonti, pensando propro a tutto, anche all'intimo delle signore.

BULLI E PUPE
Era il 1954 quando Marlon Brando spopolava sugli schermi delle sale cinematografiche nel film"Il selvaggio", un capobanda bello e tenebroso in sella alla sua moto con un giubbotto di pelle che ha fatto epoca ed è diventato un classico.

QUESTIONE DI PELLE E ancora oggi, in un'epoca di tessuti spaziali, la pelle è il materiale principale per chi va in moto, soprattutto se la moto è una H-D. Pelle, pelle e ancora pelle, ma non solo quella della collezione Harley-Davidson, che per il 2006 aggiunge altri capi al suo smisurato catalogo.

NERO E ARANCIO Adesso una collezione di abbigliamento dedicata ce l'hanno tutti ma pensare che Harley ce l'aveva già nel 1920 quando le moto erano roba da veri pionieri, fa una certa impressione. Sarà anche per questo che oggi il nero e arancio veste milioni di persone in tutto il mondo, non tutti necessariamente notociclisti. Il marchio di Milwaukee, infatti, pare essere molto gradito anche a chi con le due ruote non ha niente a che vedere.

NEW CORE Tre
sono le linee proposte per il 2006. La New Core Collection comprende i capi più tradizionali, dai giubbotti, T-Shirt, camicie e caschi fino ad una vasta gamma di accessori (portachiavi, accendini, tazze, salvadanai). I prodotti sono in vendita in tutti i periodi dell'anno, indipendentemente dalla stagione.


SPRING AND SUMMER Rchiama lo stile delle strade cittadine e quel senso di libertà da provare lungo le Back Roads, con le sue giacche e camicie, che non mancano in nessuna collezione, ma anche con l'intimo donna con il logo Harley che troneggia su risicatissimi perizomi. Per le signore un'occasione in più per attirare l'attenzione dei propri compagni magari un po' troppo distratti dalla passione per l'Harley. Come farne senza?

FALL AND HOLIDAY E' la linea che si ispira all'identificazione col marchio e non rinuncia ai classici capi di pelle, con proposte anche casual, per le giacche, e trendy per felpe e maglioni.

NATALE Forse è un po'presto ma Harley-Davidson gioca d'anticipo proponendo apponendo il suo marchio anche sulle palle natalizie e qualche gadget. Se volete portarvi avanti con i regali...


Pubblicato da Himara Bottini, 30/03/2006
Gallery
Logo MotorBox