Logo MotorBox
GIMS Qatar 2023 | Interviste

Doha andata e ritorno. Perché Ginevra Qatar 2023? Video intervista


Avatar di Lorenzo Centenari , il 15/10/23

6 mesi fa - Ginevra tornerà a... Ginevra. Quale la filosofia dietro il "trasloco" in Medio Oriente? A tu per tu col CEO di GIMS Sandro Mesquita

Ginevra tornerà a... Ginevra. A tu per tu col CEO di GIMS Sandro Mesquita
Benvenuto nello Speciale GIMS 2023, composto da 3 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GIMS 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Ginevra, se ci sei batti un colpo. E il cartellino, il GIMS, a questo giro finalmente lo timbra in orario. Ma è l'orario del Qatar, di un posto assai lontano dalla propria sede originale sia in senso geografico, sia di concetto. Il Salone di Ginevra torna dopo anni di assenza e cambia pelle. GIMS Qatar 2023 soltanto il primo atto di una partnership con le autorità del Paese arabo destinata a durare nel tempo (accordo decennale per una manifestazione biennale), ma che non si sostituisce affatto alla kermesse originale, il cui rientro in grande stile (e su base annuale) è programmato tra febbraio e marzo nel 2024. Delle ragioni che hanno ispirato il nuovo ''esotico'' format ginevrino-qatariota ne parliamo con Sandro Mesquita, CEO di Geneva International Motor Show. Perché il Medio Oriente e soprattutto, cosa dobbiamo aspettarci da GIMS 2024. Clicca Play sulla foto di cover per la nostra video intervista.

VEDI ANCHE



GIMS Qatar, appuntamento al 2025 GIMS Qatar, appuntamento al 2025


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 15/10/2023
Tags
gims 2023