Ecco tutti i restanti team che gareggeranno nel Campionato GT Italiano 2017
BLACK BULL RACING Il team svizzero, Black Bull Racing, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Ferrari 488 GT3 pilotata da Mirko Venturi e Stefano Gai.
CARS ENGINEERING Il team italiano, Cars Engineering, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Lamborghini Gallardo GT3 pilotata da Ferdinando Monfardini e Ronnie Valori.
CVG MOTORSPORT Il team svizzero, CVG Motorsport, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Porsche Cayman GT4 Clubsport pilotata da Federico e Matteo Zangari.
DUELL RACE/MASTER KR Il team ucraino, Duell Race/Master KR, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Ferrari 458 Italia Challenge pilotata da Mirko Zanardini, Vincenzo Sauto, Mauro Deodati.
EASY RACE Il team italiano, Easy Race, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Ferrari 488 GT3 pilotata da Federico Geri e da Daniel Mancinelli.
KRIPTON MOTORSPORT Il team italiano, Kripton Motorsport, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Porsche 911 GT3R e la Porsche Cayman GT4 Clubsport pilotate dai driver Sabino De Castro, Riccardo Bianco, Luca e Nicky Pastorelli.
SCUDERIA BALDINI 27 NETWORK Il team italiano, Scuderia Baldini 27 Network, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Ferrari 458 Italia pilotata da Federico Leo e Eddie Cheever III.
SOLARIS MOTORSPORT Il team italiano, Solaris Motorsport, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Aston Martin Vantage GT3 pilotate da Massimo Mugelli e Francesco Sini.
TEAM MALUCELLI La squadra italiana, Team Malucelli, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Ferrari 458 Italia con i piloti Marco Galassi e Simone Tempesta.
VINCENZO SOSPIRI RACING Il team italiano, Vincenzo Sospiri Racing, scenderà in pista nel Campionato Italiano GT 2017 con la Lamborghini Huracan pilotata dai driver Bar Baruch,JiaTong Liang, Nicolas Costa e Fernando Gomes Croce.