Novità e prove su strada auto Mitsubishi | Pagina 9
Primo contatto, su strada, con la prima "vera" auto elettrica giapponese pronta per l'Europa. Deriva da un prodotto tradizionale, ma nel passaggio all'energia pulita guadagna in comfort e allure. Promette oltre 100 km di autonomia e una ricarica in poco più di mezzora. Il limite? Per ora il costo. E ...
E' ormai partito il conto alla rovescia per il lancio di una nuova crossover di dimensioni contenute. Sarà una probabile protagonista del Salone di Ginevra e da una sua costola potranno nascere un domani anche modelli gemelli del Gruppo PSA.
Un vetturone ecologico delinea il futuro dell'off-road e del lifestyle Mitsubishi. Lineamenti minimalisti, dimensioni a prova di trasloco e un manipolo di motori elettrici e a combustione per assicurare efficienza energetica e di trazione.
Mitsubishi apre le concessionarie per far conoscere le offerte della Casa. Colt gpl e Outlander a prezzo speciale per tutto il mese di ottobre.
Nella Giornata Mondiale dell'Ambiente la Casa dei tre diamanti presenta la sua piccola citycar elettrica di grande serie. Per ora è venduta solo in Giappone e a caro prezzo ma all'epoca del suo arrivo in Europa il costo potrebbe diventare popolare.
Prime indiscrezioni sulla vedette ecologica pensata da Mitsubishi per il Salone di Ginevra. Motore elettrico, batterie sotto il pianale e piacere di guida, con baricentro basso e vento fra i capelli. La sfida? Smentire l'equazione elettrico uguale noia.
La piccola dei tre diamanti toglie la maschera da brava utilitaria tutta casa e famiglia. Ora ha una faccia accigliata e grintosa, buona per far breccia nel cuore anche della giovane clientela maschile. E' disponibile con tre motori a benzina oppure in una variante con doppia alimentazione, benzina e gpl.
La berlina da rally dei tre diamanti volta pagina e riparte da zero con la sua decima generazione. Un motore nuovo e più leggero e una raffinatissima trazione integrale sono le sue armi vincenti, assieme a un'elettronica di ultima generazione.
Corpo da crostaceo, zampe da ragnetto per una guida "8x4" per muoversi in qualsiasi direzione.
Il mercato russo cresce a ritmi vertiginosi e diventa sempre più importante per la Casa dei tre diamanti, che sceglie Mosca per tenere a battesimo la sua nuova Suv. Pensata per i Paesi Emergenti, per il momento non arriverà in Europa.
Con largo anticipo sull'apertura del Mondial de l'Automobile di Parigi, dove debutterà a ottobre, la nuova cinque porte giapponese si svela nelle prime foto ufficiali. Su strada arriverà con motori diesel e benzina, anche in una versione ipervitaminizzata.
Duro ma non troppo, con una doppia cabina che vista da fuori richiama le carrozze delle fiabe: il classico pick-up si urbanizza, anche se con misura. Rimane rigidino di sospensioni, ma le forme ingentilite e una dotazione che per comodità lo avvicinano ai Suv lo rendono la classica scelta alternativa. ...















