Raduni

Grande Giro Lamborghini: la quarta tappa


Avatar Redazionale , il 11/05/13

8 anni fa - Da Bologna a Sant’Agata, per tornare a casa

L'ultima breve ma intensa tappa, dopo le premiazioni porta a casa le protagoniste del giro e la Lamborghini Egoista al debutto

Benvenuto nello Speciale GRANDE GIRO LAMBORGHINI: TUTTE LE FOTO, composto da 6 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GRANDE GIRO LAMBORGHINI: TUTTE LE FOTO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

THE VOICE In piazza Maggiore si svolgono le premiazioni, su tutte quella del “Concorso di Eleganza Lamborghini 50° Anniversario”. Vince la Miura, ma non una Miura qualsiasi, per quanto ogni Miura sia realmente un’opera d’arte, ma la Miura che ha avuto come proprietario Frank Sinatra.

VEDI ANCHE



EMOZIONE PALPABILE L’ultima tappa è la più breve, solo 47 chilometri separano Bologna da Sant’Agata Bolognese, sede della Automobili Lamborghini. Riportare le 350 Lambo proprio a casa, dove sono state costruite, è un’emozione particolare per ogni equipaggio. E alla cena di gala, che conclude l’evento, debutta in società la one-off Lamborghini Egoista, una monoposto che incarna lo spirito del marchio.


Pubblicato da Redazione, 11/05/2013
Gallery
Grande Giro Lamborghini: tutte le foto
Logo MotorBox