News

DAIHATSU 4X4: Raduno off-road


Avatar Redazionale , il 24/05/06

15 anni fa -

Tutti in gita con la Terios Daihatsu 4x4, perché insieme c'è più gusto.


Sentieri sterrati immersi nei paesaggi delle colline umbre, luoghi con una loro storia e cultura, dell'immancabile buon cibo ed un fuoristrada Daihatsu carico di gente. Si possono portare mogli, fidanzate, amici, figli e persino i parenti, basta essere in tanti, il giusto per occupare tutti i posti a sedere della propria Terios 4x4. Per sabato 10 giugno, infatti, Daihatsu ha organizzato una bella scampagnata lungo percorsi off-road, con l'occasione di incontrare tanti nuovi amici e condividere la stessa passione, precisamente a Torre Burchio, in provincia di Perugia.

Una volta giunti a destinazione sarà consegnato un Road Book, con la possibilità di scegliere il percorso che si preferisce, da quelli semplici a quelli più impegnativi e divertenti, con la certezza che gli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, saranno lì a disposizione per distribuire consigli ed indicazioni su come comportarsi con la propria Terios.

Tra sterrati e sentieri off-road, non mancheranno momenti di relax dedicati anche ad un rifornimento enogastronomico. Niente di competitivo dunque, ma solo una gita da trascorrere in compagnia per divertirsi. Per le iscrizioni ci si può recare direttamente presso un concessionario Daihatsu, o ci si può far trovare, dalle 7.30 alle 9.00 del 10 giugno, sul luogo. Il costo è di 60 Euro per il pilota e 25 euro per ogni passeggero, esclusi i  bambini fino agli otto anni.  
Pubblicato da Redazione, 24/05/2006
Vedi anche
Logo MotorBox