News

CITROËN: navigare a bordo col Wi-Fi


Avatar Redazionale , il 01/07/10

11 anni fa - Leggere le ultime news, controllare la posta, mandare una mail urgente: perché non farlo in macchina? Su una Citroën si può, al prezzo di 500 euro.

Leggere le ultime news, controllare la posta, mandare una mail urgente: perché non farlo in macchina? Su una Citroën si può, al prezzo di 500 euro.


Se siete di quelli che di internet non possono fare a meno neanche quando guidano ci sono in arrivo buone notizie. Citroën sta allargando a tutta la gamma il suo WiFi on board, un dispositivo che permette a tutti i passeggeri di collegarsi alla rete durante gli spostamenti, guadagnando così tempo nelle operazioni di routine quotidiana (ma può anche costituire un diversivo per i più giovani).

Il collegamento si effettua attraverso una scheda SIM e grazie alla rete wireless creata a bordo, e funziona sia quando l'auto è ferma, sia quando è in movimento. Da fine marzo questo optional è disponibile per C3 e C4 Picasso, per la DS3 e per la nuova C3. L'intenzione della Casa francese è però quella di estendere questa tecnologia a tutta la gamma, veicoli commerciali compresi.

Il "WiFi on board" è commercializzato in Europa al prezzo di 500 euro. Prezzo che naturalmente include IVA e montaggio.


VEDI ANCHE




Pubblicato da , 01/07/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox