News

CHEVROLET MATIZ: le foto più belle


Avatar Redazionale , il 13/05/05

16 anni fa -

Metti in mano una Matiz e una macchina fotografica a un giornalista e guarda cosa ti combina.

Un concorso fotografico in piena regola, con tanto di concorrenti e di giuria, organizzato in marzo dalla Chevrolet durante la prova su strada della nuova Matiz. Riservato quindi ai giornalisti dell'auto di tutto il mondo. Più di settanta le adesioni. E più di 200 le foto inviate. Una giuria internazionale ha poi selezionato le trenta finaliste e, curiosamente, i dieci vincitori.

Si tratta di: Thomas Hulliger, Svizzera; Günther Koch, Germania; Panos Diplarakos, Grecia; Jacek Jurecki, Polonia; Pier Carlo Marcoccia,Italia; Thomas Hulliger, Svizzera; Boriszov Boros Jeno, Ungheria; Andreas Hochstöger, Austria; Günther Pfeistlinger, Austria; Piotr Myszor, Polonia. Nella gallery le vi  mostriamo le 30 finaliste, delle quali le prime dieci sono le vincitrici.

Wolfgang Drehsen, fotografo automobilistico e uno dei sette esaminatori, sostiene che "Il livello delle immagini è davvero alto. I giornalisti partecipanti - molti non certo fotografi professionisti - hanno colto lo spirito della nuova utilitaria Chevrolet nei bellissimi scenari umbri. Sono anche riusciti a rendere in immagini la loro vena creativa ed alcune particolari idee con tecniche alquanto raffinate". Giudicate anche voi.


Pubblicato da Redazione, 13/05/2005
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox