Charity

Carglass: per un check-up il momento è... buono


Avatar Redazionale , il 19/11/14

6 anni fa - Apertura straordinaria dei centri domenica 23 novembre. L'incasso va in beneficenza

Apertura straordinaria dei centri domenica 23 novembre. L'incasso sostiene l'avviamento all'attività motoria e ludica dei bambini affetti da autismo

Oltre 100 centri Carglass terranno aperte le porte delle officine domenica 23 novembre per una giornata… straordinaria. In tutti i sensi. La rete di assistenza Carglass devolverà infatti l’intero ricavato degli interventi effettuati e dei gadget venduti durante quest’apertura eccezionale a sostegno dell’associazione Autismando di Brescia, impegnata nell’avviamento all'attività motoria e ludica dei bambini affetti da autismo.

VEDI ANCHE



Dedicare una mezza giornata libera alla cura della propria auto potrebbe dunque diventare un’occasione per fare del bene: tenetelo ben presente se avete in programma un intervento di riparazione dei vetri, o se intendete sottoporli a un check up completo in previsione dell’inverno. L’appuntamento di domenica è l’ennesimo organizzato da Carglass in collaborazione con la Fondazione I Bambini delle Fate (la sola edizione 2013 ha fatto registrare oltre 300 interventi e una raccolta fondi di 31.000 euro). Ma per essere di supporto alla causa non è strettamente necessario avere problemi col parabrezza: le donazioni possono essere anche spontanee, online attraverso la piattaforma di crowdfunding La Rete del Dono.


Pubblicato da Redazione, 19/11/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox