Nuovo Renault Trafic SpaceClass: viaggiare in business a 9 posti
Veicoli commerciali

Nuovo Renault Trafic SpaceClass: viaggiare in business


Avatar di Luca Cereda , il 12/07/17

5 anni fa - A settembre entra a listino la versione più chic del Trafic a 9 posti

Da lavoro, ma di un certo livello. A settembre entra a listino la versione più chic del Trafic a 9 posti

VIP Tu chiamali, se vuoi, furgoni. Anche se certe volte pare proprio riduttivo, come di fronte a questo Renault Trafic SpaceClass che si potrà acquistare a partire da settembre. Tanto per dire la sciccheria, questo allestimento del Trafic a 9 posti ha debuttato all'ultimo festival di Cannes facendo da shuttle alle star. Ma lavora anche fuori da jet-set.

TAAC, SI GIRA Il segreto è in un optional: il tavolo centrale abbinato ai sedili girevoli, che trasforma la zona passeggeri del Renault Trafic SpaceClass in una sala riunioni. O in un salotto, se preferite. Sta di fatto che tutti i posti a sedere, anche quelli interza fila, sono sedute singole (di serie) rivestite in pelle.

VEDI ANCHE

UN TOCCO DI CLASSE Altri segni particolari? Vetri oscurati, prese usb anche nella zona posteriore, luci da lettura a LED e sistema multimediale R Link da 7 pollici compatibile con Android Auto. E poi, il vestito della domenica: paraurti in tinta con la carrozzeria, griglia cromata e cerchi diamantati da 17''. Renault Trafic SpaceClass si può avere anche nella speciale verniciatura Comet Grey che vedete in foto.


Pubblicato da Luca Cereda, 12/07/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox