RIECCO CLIVE BMW torna sul set e presenta un nuovo cortometraggio, con Clive Owen ancora una volta testimonial e driver d’eccezione al volante di una vettura dell’azienda bavarese.

ADRENALINICA A quindici anni dal debutto di The Hire, una serie di 8 cortometraggi targati BMW Films, l’attore britannico è l’autista fuoriclasse e glaciale di The Escape, dove recita al fianco di Dakota Fanning e Jon Bernthal. Tredici minuti di pura adrenalina con la nuova BMW Serie 5 – questa volta tocca alla 540i – che dà il meglio di sé in un inseguimento degno del più classico Blockbuster americano.

SULLA SCIA DI MADONNA Nel 2011, quando la prima serie debuttò sul web, furono 11 milioni le visualizzazioni nei primi quattro mesi. Mini storie di successo che hanno visto protagonisti anche Madonna, Gary Oldman, Mickey Rourke e tanti altri volti noti del cinema internazionale, mentre dietro la macchina da presa si sono alternati anche John Woo, Ang Lee, Guy Ritchie e Alejandro Iñárritu. La regia di questa nuova produzione è stata affidata a Neill Blomkamp, già Palma d’oro del cortometraggio a Cannes nel 2008.

L'AUTO Anche questa volta il successo in rete appare scontato, così come l’oscar virtuale alla nuova BMW Serie 5, protagonista indiscussa di questo “action movie” a quattro ruote. 


TAGS: nuova bmw serie 5 cinema clive owen the escape