Per il sesto anno Suzuki sponsorizzerà il Torino. Per l'occasione consegnate anche le nuove maglie ai ragazzi di Walter Mazzarri
MotorBox, prima di tutti gli altri
SUZUKI E IL TORO INSIEME PER IL 6 ANNO Per il sesto anno consecutivo Suzuki si conferma sponsor principale del Torino FC. La collaborazione tra laCasa di Hamamatsu e la squadragranata durerà infatti per la stagione 2018/2019. L’annuncio della collaborazione tra Suzuki e il Toro è avvenuta lo scorso sabato 7 luglio allo Stadio Olimpico e nella stessa occasione sono state presentate anche le nuove maglie dei giocatori di Walter Mazzarri.
VEDI ANCHE
Resta aggiornato
MotorBox, prima di tutti gli altri
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Gallery
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.






