Autore:
Simone Dellisanti

DAL DESERTO ALLA NEVE Il Santo Natale è alle porte e Peugeot pensa anche ai vostri regali. Direttamente dal Peugeot Design Lab ecco che arriva la statuetta da collezione con l’effigie del Leone che sfoggia i colori della nuova Peugeot 3008DKR Maxi, iscritta alla prossima Dakar 2018 e vincitrice della Dakar 2017.

LIMITED EDITION Il nuovo Art Toy LEO’Z sfoggia nuovi motivi racing ispirati ai colori della nuova Peugeot 3008DKR Maxi, l’ultima evoluzione della 3008 DKR vincitrice della scorsa Dakar e del Silk Way Rally. Il design di questo LEO’Z è firmato dal designer Sébastien Criquet, che ha disegnato l’esterno del nuovo SUV Peugeot 3008 e della concept-car FRACTAL. La statuetta viene proposta in un’edizione limitata di 2 000 unità.

PER TUTTI Non solo statuette però. Tutti gli appassionati del Marchio del Leone potranno scegliere tra biciclette griffate Peugeot, utensili, oggetti dell’arte della tavola, valigeria, gioielli e miniature del Marchio. All'interno del sito Peugeot Design Lab si potranno acquistare la bicicletta Junior, l’automobilina (macchinine senza pedali), o la miniatura in legno. Gli appassionati del Marchio si vestiranno con i capi della gamma LEGEND, che presentano loghi rinnovati.

ANCHE PER LEI Accanto a macinacaffè, macinasale e macinapepe, si potranno ritrovare gli articoli di valigeria ispirati all’universo del Marchio e le nuove miniature. Gli orologi, i gioielli, gli utensili e il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick sapranno soddisfare gli amanti dei regali originali.


TAGS: peugeot 3008 Peugeot Sport peugeot 3008 dkr maxi regali di Natale 2017