Dopo le moto da fine del mondo, logico continuare con le auto. La formula è la stessa: abbiamo scelto così, di getto, le 5 auto sulle quali avremmo voluto mettere le chiappe prima di salutare questo mondo crudele. Diteci le vostre!
A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDO? Chi più chi meno, tutti ormai conoscete la profezia Maya. Il fatidico giorno è arrivato e se ne è andato come se niente fosse, lasciando il posto al Natale e tra libagioni, riti esoterici e rimpianti, un posticino per i motori ci sta tutto. Anche perché ogni appassionato che possa definirsi tale custodisce gelosamente un personalissimo elenco delle auto preferite, quelle che almeno una volta nella vita avrebbe voluto guidare, assaporare, godere. Ma senza aver mai avuto la possibilità di acquistare... Ebbene, noi di Motorbox abbiamo messo assieme in fretta e furia (stava finendo il mondo diamine, non c'era tempo per pensare!) una Top Five di tutto rispetto. Fatta di passato e presente, of course. Naturalmente, non si tratta certo di oro colato. Anzi, siete caldamente invitati ad esprimere le vostre splendide 5. Se poteste saltare su 5 auto diverse prima della fine del mondo, con cosa vorreste “finire” in bellezza?
Ecco la nostra classifica, in rigoroso ordine alfabetico:
1 Ferrari F40
2 Lamborghini Miura
3 McLaren F1
4 Pagani Zonda R
5 Porsche 959
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.















