Autore:
Simone Dellisanti

ORA DI RIPARTIRE Opel ha presentato ieri il piano di rilancio del marchio. Tra gli obbiettivi da raggiungere per il prossimo futuro la casa tedesca vorrebbe tornare a un utile di bilancio nel 2020 attraverso l'utilizzo di particolari strategie: la produzione di auto elettriche, la riduzione della complessità delle proprie auto e della catena di montaggio, l’incremento delle forze interne e  il riposizionamento del brand sul mercato.

NUOVE AUTO Opel supportata dal gruppo PSA è anche pronta a far debuttare sul mercato nove inedite auto nei prossimi tre anni. E proprio per iniziare a far conoscere le nuove nate sull'account Twitter della Casa è apparso un teaser che anticipa una futura vettura

TEASER Dall'immagine che mostra l'anteriore della vettura, sembra che Opel stia puntando su un SUV che potrebbe far compagnia agli altri modelli della gamma, come Grandland, Mokka e Crossland X. A differenza di questi ultimi, la caladra sembra più neutra e semplice nelle linee stilistiche con la firma luminosa dei fari a Led in bella vista. Secondo le ultime indiscrezioni, Opel potrebbe presto presentare un SUV a sette posti completamente elettrico basata sulla piattaforma PSA denominata EMP1 e EMP2. Il SUV Plug-in non dovrebbe essere disponibile prima del 2019. 


TAGS: opel suv psa teaser