Autore:
Marco Rocca

FUOCO E FIAMME Dedicata a quelli che... "deve suonare meglio e andare di più" è arrivata fresca fresca dal Salone di Essen, la nuova lista di accessori Mini per la John Cooper Works.

HAI SCRITTO LA LETTERA? Considerando che il Natale è alle porte, potete fare un pensierino al nuovo impianto di scarico con valvola parzializzatrice. Volendo potete aggiungere un assetto coilover regolabile, con ribassamento variabile da 10 a 30 mm.

ANCHE L'OCCHIO...vuole la sua parte e così si può scegliere tra nuovi spoiler anteriori e posteriori, oltre che calotte degli specchietti e cover per le prese d'aria in fibra di carbonio. Senza dimenticare le immancabili grafiche per la carrozzeria e, sciccheria delle sciccherie, il supporto personalizzato Track Fix per la telecamera GoPro.

E DENTRO? La lista di accessori Mini è ancora lunga e prevede tante belle personalizzazioni anche per gli interni. Ci sono volanti sportivi in pelle, pomelli del cambio con finiture di pelle o cromate e ancora, tappetini speciali, battitacco con illuminazione a Led e portachiavi dedicati.

ANCHE PER LA COOPER S Anche per la più piccola Cooper S c'è di che gioire. Non solo per il Power Kit da 211 cv (con tanto di scarico e centralina rivista) ma anche per l'impianto frenante anteriore sportivo con pinze rosse a quattro pistoncini e per la rinnovata selezione di cerchi di lega da 17 e 18 pollici.

 


TAGS: mini accessori MINI John cooper works 2016